Libro Il nostro mondo e l'universo che lo circonda I° l'universo, la terra II° la materia, la vita Ginestra Amaldi
Libro Il nostro mondo e l'universo che lo circonda I° l'universo, la terra II° la materia, la vita Ginestra Amaldi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il nostro mondo e l'universo che lo circonda I° l'universo, la terra II° la materia, la vita
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
28,00 €
28,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Vol. due in-4° pp. 624 con 464 ill. a col. e in nero n.t. leg. in mezza tela edit. Stato di nuovo in cofanetto. L'autrice docente di astrofisica ha essenzialmente dedicato l'opera alla conoscenza dei giovani.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

624 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560460410620
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it