Un libro che consiglio vivamente in quanto tratta moltissimi interessanti argomenti che vertono sull'attualità, la musica, la cultura, i mestieri, gli amici animali ed i tanti validi contributi poetici degli autori.
Note condivise. L'attualità esposta attraverso la nostra poetica
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Dopo una lunga amicizia scandita da condivisione ed assidua collaborazione attraverso la scrittura, nasce questo volume; gli articoli trattati dagli autori collocano la poetica come punto cardine per la realizzazione di molti degli argomenti odierni tra storia, arte in genere e reminiscenze, unendo emozioni nella energia testuale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:29 marzo 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANPER 27 aprile 2022NOTE CONDIVISE
-
1236000 24 aprile 2022L'amore quel ricordo( Recensione a cura di Salvatore Gurrado)
Ma l’amore, quella parola, timorosa e senza passioni, l'amore che chiama tutte le strade e tutte le città, ma guarda bene, sentire il rumore delle note, ogni volta più da vicino e allora giochiamo al ciclope, ci guardiamo ogni volta più da vicino e gli occhi ingrandiscono, si avvicinano fra loro, si sovrappongono e i ciclopi si guardano, respirando confusi, il respiro dei ricordi un gioco del mondo fatto di passione . Un libro che lascia un epifania in tutti noi. Grazie per il dono di queste pagine.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it