Note di note. Parole per raccontare la musica di un ipocondriaco di talento - Filippo Facci - copertina
Note di note. Parole per raccontare la musica di un ipocondriaco di talento - Filippo Facci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Note di note. Parole per raccontare la musica di un ipocondriaco di talento
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libro presenta una selezione degli aricoli scritti da Filippo Facci su "Il Giornale". Si tratta di piccoli affreschi, attraversati da sottile umorismo, sull'Italia e sugli italiani.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

210 p.
9788873100010

Conosci l'autore

Foto di Filippo Facci

Filippo Facci

1967, Monza

Giornalista e scrittore italiano, vive a Milano con la fidanzata e uno sterminato nugolo di animali domestici. Inizia la sua attività professionale da giovanissimo, collaborando con «L'Unità», «La Repubblica» e poi approdando a «L'Avanti», quotidiano del Partito Socialista Italiano. Scrive per quindici anni come editorialista de «Il Giornale» e collabora anche con «Il Foglio», scrivendo di musica classica. Per anni tiene sul femminile «Grazia» una rubrica in cui racconta storie di donne rigorosamente inventate. Intanto lavora a Mediaset, dal 1999 al 2009, anno in cui si dimette. Spesso è ospite a trasmissioni politiche e d'intrattenimento pomerdiano, quali Mattino Cinque e Parlamento In. Scrittore...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it