Le note perdute - Cristina Soranzio - copertina
Le note perdute - Cristina Soranzio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le note perdute
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,80 €
12,80 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Elisa aveva solo il suo sogno a cui aggrapparsi: affermarsi nel mondo della danza. Ma un infortunio sembra compromettere ogni possibilità di realizzarlo, costringendola a fermarsi e ritornare a Trieste, la città che l'ha vista crescere, ma dove ormai non c'è nulla di familiare per lei. Non ha più riferimenti, né un motivo per continuare a vivere. E quando per caso incontra Ryan, un ragazzo che, con le sue riflessioni bizzarre e un modo di fare irritante, fa vacillare le sue certezze, si convince che lui sia un diavolo che la porterà alla rovina. Proverà a opporglisi, ma Ryan non sembra essere intenzionato a desistere e la condurrà a forza attraverso un universo di note e colori, sia brillanti che cupi, mostrandole come nel buio c'è sempre uno spiraglio di luce. Riproduzione a richiesta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

9 luglio 2013
286 p., Brossura
9788848814911
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it