Notes from New York
Suonare una melodia è già di per sé un’arte. Un’arte ben nota a Bill Charlap, di certo uno dei più grandi pianisti viventi, che già da ragazzo era al fianco di Phil Woods, Tony Bennett, Gerry Mulligan e Wynton Marsalis. Nel solco della grande tradizione jazz (spesso, per definire il suo stile, si menzionano modelli come Hank Jones, Tommy Flanagan e Shirley Horn), Charlap ama il repertorio della grande canzone americana, quella nata per Broadway e fatta propria da generazioni di jazzisti: fra i suoi autori preferiti energono Hoagy Carmichael, Leonard Bernstein e George Gershwin. Alla testa del suo trio (che celebra ben 19 anni di attività) completato da Peter Washington al contrabbasso e Kenny Washington alla batteria, il pianista sigla oggi un nuovo capolavoro impulse!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it