Nothing Hurts Quite Like Life
“Nothing Hurts Quite Like Life” è composto da 10 brani punitivi per un tempo totale di 36 minuti. La band guarda all'hardcore attraverso la lente di ‘un ragazzo del death/thrash metal’, quindi l'attenzione è rivolta anche al songwriting e agli arrangiamenti, senza dimenticare i chugs. Con l'aggiunta di tre membri come coristi (Timo, Sami e Juuso), la band è in grado di portare le urla di Antti a un nuovo livello. Attingendo anche da un'ampia varietà di musica al di là dell'hardcore, i SARS mirano a mantenere i brani sempre interessanti e non hanno paura di introdurre nella musica alcune melodie o addirittura alcuni elementi atmosferici. Originati dalla vibrante scena musicale di Turku, in Finlandia, i SARS sono emersi nel 2016 come visione collettiva per forgiare un suono radicato nell'“hardcore metallico ispirato agli Hatebreed”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it