Una notte al museo. Collection (3 Blu-ray) di Shawn Levy
Una notte al museo. Collection (3 Blu-ray) di Shawn Levy - 2
Una notte al museo. Collection (3 Blu-ray) di Shawn Levy
Una notte al museo. Collection (3 Blu-ray) di Shawn Levy - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 19 liste dei desideri
Una notte al museo. Collection (3 Blu-ray)
Attualmente non disponibile
24,99 €
24,99 €
Attualmente non disp.

Film contenuti nel cofanetto

Una notte al museo. Collection (3 Blu-ray)
Quando il potere magico della tavola di Ahkmenrah comincia a morire, Larry deve intervenire per salvare la magia ed i suoi amici prima che sia troppo tardi, e così, i protagonisti di una notte al museo attraversano l'Atlantico e da New York sbarcano a Londra, al British Museum.

Descrizione


Dall'antico Egitto, doppiando le eroiche imprese dei gladiatori, per arrivare fino a Cristoforo Colombo, ecco i capitoli di una delle saghe Fantasy più note racchiusi in un unico, imperdibile cofanetto! Rivivi le avventure di Larry Daley e dei suoi vecchi amici, viaggiando con la fantasia attraverso secoli di risate e divertimento.

Contiene:

Una notte al museo
Larry Daley è il nuovo guardiano notturno al museo di storia naturale di New York. Ma quello che di giorno appare un museo come tanti, di notte cela uno straordinario segreto: le creature esposte, uomini preistorici dagli occhi sbarrati, fieri ed antichi guerrieri, tribú ormai estinte, animali africani e leggendari eroi della storia nottetempo prendono vita, animando il mueso. Larry deve vedersela quindi con gladiatori romani, cowboys, Attila, Cristoforo Colombo e scimmie dispettose, uomini di Neanderthal e dinosauri, diventando il protagonista di divertentissime avventure. Larry alla fine dovrà trovare il sistema per fermare l'incantesimo e salvare il museo.

Una notte al museo 2. La fuga
Il custode notturno Larry trasloca, armi, bagagli e statue di cera comprese, allo Smithsonian Institute, il museo piú grande del mondo, con una collezione di oltre 136 milioni di pezzi: dall'aereo su cui volò Amelia Earhart durante la trasvolata sull'Oceano Atlantico alle foto segnaletiche di Al Capone, fino alle pantofole rosse di Dorothy.

Notte al museo 3. Il segreto del faraone
Quando i personaggi del Museo di Storia Naturale di New York, che di notte prendono vita, cominciano a comportarsi in modo strano, Larry, da poco promosso responsabile delle attività notturne del museo, deve scoprire il perché. La Tavoletta, che magicamente porta in vita le creature, ha cominciato a deteriorarsi e l'unico modo per ripristinarne i poteri potrebbe trovarsi al British Museum. Larry, che farebbe qualunque cosa per salvare la sua "famiglia" del museo, insieme al figlio Nick e ai vari personaggi in mostra, vola da New York a Londra per scoprire il segreto della Tavoletta.

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures

Conosci l'autore

Foto di Hank Azaria

Hank Azaria

1964, New York

"Attore statunitense. Formatosi all'Accademia d'arte drammatica di New York, dotato di una voce versatile e camaleontica, A. alterna il doppiaggio di cartoni animati ad apparizioni sul grande schermo, sia in ruoli secondari (Heat, 1995; Godzilla, 1998) sia come protagonista (nel 1999 è in Mistery, Alaska e nel bizzarro fantasy Mistery Men). Sue sono le voci di numerosi personaggi della serie tv I Simpson, e di altri cartoni per il grande schermo (il più noto è Anastasia del 1997)."

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it