La notte che crollò la torre
Andrea Friscelli, psichiatra, psicoterapeuta, socio fondatore e presidente "storico" della cooperativa sociale “La Proposta”, racconta, attraverso una vicenda immaginaria ma non troppo, i guasti non solo economici, ma soprattutto umani che la crisi provoca all’interno del piccolo microcosmo di una cooperativa sociale di inserimento al lavoro. Ma anche nel più largo panorama senese tutto cambia e si rovina, proprio come se il mondo si fosse rovesciato e la torre fosse crollata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it