La notte del peccato. Il sonno, il sogno, le fantasie al risveglio
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Ed eccoci giunti a questo nuovo episodio peccaminoso, che ha fatto sognare, che ha destato le menti sopite dalla tenebra notturna, regalando alla letteratura erotica altre pagine altrimenti leggibili, destinate magari a diari e quaderni condannati a raccontare solo a sé stessi la musicalità delle parole del cuore... perché il peccato è legato da una trama sottile alla passione, ai sentimenti... al motore che anima il pulsare del cuore e della vita.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it