La notte dell'Atzeca
Una libreria nella vecchia Genova diventa un luogo di incontro dove si rinsaldano vecchie amicizie e ne nascono nuove. Un libraio, con la passione per il giallo, si trova ad indagare su un delitto e lo fa interpretando la realtà con i metodi logici che sono alla base di tale narrativa, ma anche del pensiero matematico. Una complessa storia poliziesca, ma non solo: un giallo che si sviluppa riflettendo sulle caratteristiche del genere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it