La notte della menta
In una gelida notte di dicembre, Laura si risveglia in una scarpata, ferita e senza memoria di come sia arrivata lì. Cerca disperatamente una via di fuga, ma quando crede di essere in salvo, si rende conto che il vero pericolo non è solo il buio che la avvolge. Cosa è accaduto davvero quella sera? E perché i suoi ricordi sono così frammentati? Durante un enigmatico interrogatorio con il poliziotto che l'ha salvata, i dettagli iniziano a riaffiorare, trascinandola in un vortice di dubbi e paure. "La notte della menta" è un thriller psicologico dove il confine tra realtà e incubo si dissolve. In un crescendo di tensione, Laura dovrà ricostruire i pezzi di una notte che ha sconvolto la sua esistenza e affrontare la verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it