Per me leggere questo libro è stato come ascoltare una favola. Una favola senza tempo che scalda il cuore e rasserena l'anima
Notte di luce. Scopri che la vita è una cosa meravigliosa
Ci sono storie incredibili da ascoltare contemplando il cielo notturno, storie che sembrano fatte apposta per arrivare diritto al cuore. Come quella della stella marina che ai tempi di Noè scampò al diluvio ma perse la sua dolce compagna: ora brilla felice nella volta celeste, assieme ad altre mille, e chissà che non sia proprio lei la famosa stella cometa della Natività, faro per i pastori, i Re magi e le genti tutte. Ma grande parte in questa meraviglia hanno anche le anonime 'creature di terra', che nella loro semplicità ci insegnano tanto. Bambarén tesse nuove trame di sogno, ricche del tocco vibrante della vita, e riprende episodi di Storia sacra, trattenendo sulla Terra l'incantesimo di una notte stellata.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Notte di luce - Scopri che la vita è una cosa meravigliosaAutore: Bambarén SergioEditore: Data: 2004Libro vintage. Argomento: Romanzo. Autore: Bambarén Sergio. Editore: Sperling & Kupfer. Luogo: Milano. Anno: 2004. Formato: in-8°. Pagg: 76. Legatura: Cartonata. Collana: Parole. Conservazione: Ottima. Traduzione di Marina Marini. Illustrazioni in bn fuori testo. Sovraccoperta illustrata.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it