Manlio Elio Massara esordisce con questa opera prima, offrendoci la sua personale esperienza, comune ai giovani borghesi non politicizzati formatisi negli anni Sessanta e i cui sogni notturni erano abitati dalla visione dell'attrice francese Brigitte Bardot. Lungo il filo della memoria, attraverso lettere autentiche - nel modo in cui allora si comunicava con gli amici al posto degli odierni striminziti SMS - conservate e ritrovate per caso, ripercorre episodi autobiografici in uno stile scorrevole in cui talvolta traspare la sua profonda sicilianità.
Venditore:
Informazioni:
Lievi imperfezioni alla sovraccoperta. **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788895709604 Ottimo (Fine) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it