Solo a leggere il titolo si pensa a Julia Roberts e Hugh Grant! E' la storia di Scarlett (e già il nome ci porta al cinema!) una ragazza appassionata di film...che si occupa di macchine per i pop corn. Il caso la porta a Nothing Hill....e da lì ancora oltre...e tutte le prove sono a suo favore: si può vivere come in un film! Un libro fresco, allegro, appassionante, che ti permette di sognare e ti accompagna sui set dei fim romantici più famosi. Un libro da cui ti potrai staccare solo quando l'avrai finito...per andare a comprare un biglietto per Londra! La voglia di scoprire se Scarlett, Sean, Oscar, Ursula.....sono lì ad aspettarti è troppa....perchè, una volta chiuso il libro, ti mancheranno!
Notting Hill trilogy: Innamorarsi a Notting Hill-Da New York a Notting Hill per innamorarsi ancora-Colazione a Notting Hill
Scarlett O'Brien sogna una vita da film. È una patita di cinema, e in particolare di commedie romantiche, molto più eccitanti della banale realtà di tutti i giorni accanto al noioso fidanzato David. Ossessionata da Hugh Grant, Brad Pitt e Johnny Depp, Scarlett trascorre le giornate con la testa tra le nuvole e tante serate davanti allo schermo per vedere film d'amore, con un pacchetto di fazzoletti per asciugarsi le lacrime e la mano immersa in un sacchetto di popcorn. Così, quando le si presenta l'occasione di trascorrere un mese in una villa a Notting Hill, scenario di uno dei suoi film preferiti, non ci pensa due volte. Ma quando conosce il nuovo vicino, l'affascinante Sean, si rende conto che il copione della sua vita sta per sfuggirle di mano, e dovrà prendere in fretta una decisione. Anche perché il giorno delle nozze con David si avvicina...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elisa Serena 10 maggio 2018
-
AMIRA ABDEL ALIM 29 novembre 2017
Un'altra storia imperdibile della McNamara. Io ho comprato la trilogia divisa nei tre volumi, ma così è ancora meglio! tutte e tre queste meraviglie insieme! Questo libro è consigliato a chi ama i film e ama le commedie d'amore americane. Lo stile è proprio quello. Con la sua scrittura impeccabile, curata ma vivace e brillante, Ali McNamara finisce per catturare il lettore e farlo affezionare ai suoi personaggi simpatici e pasticcioni e permette di respirare a pieni polmoni la vita in posti meravigliosi che sa descrivere sapientemente. Davvero consigliato!
-
Questa trilogia l'ho amata dal primo momento che l'ho letta fino all'ultimo istante che l'ho terminata. Lo consiglio a tutti gli amanti dei film e che amano sognare. La scrittura è semplice da capire, scorrevole e coinvolgente. I personaggi sono interessanti e alcuni anche bizzarri che faranno certamente ridere. Se non l'avete ancora acquistato, fatelo subito oppure regalate questa trilogia a chi vorrebbe vivere un amore da film.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it