Notturni. Ediz. illustrata
"Questa pubblicazione è una raccolta di fotografie da me scattate negli anni in varie città, partendo da Mantova, mia città natale, per concludere a Salerno, a cui sono particolarmente legato, per vincoli affettivi con un amico che ormai non c'è più. Tutte le immagini sono state fatte con fotocamere analogiche con pellicola. Quasi tutte in medio formato, prodotte con Hasselblad 500 c/m o swc, le poche in 35 mm con Nikon F4. La notte trasforma le città, le rende più misteriose, stimola la fantasia, che costruisce le sue immagini nei luoghi più bui e meno visibili. La notte protegge con la sua coltre invisibile, rassicura con i suoi silenzi e crea metafore che svaniscono all'alba."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:21 dicembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it