Notverynicecream
notverynicecream è un'altra ottima uscita di una delle band più insolite del Regno Unito. Eclettico, irriverente, pesante e saturo di un caratteristico senso di capriccio britannico, l'album non potrà che vedere la stella dei Phoxjaw crescere ulteriormente. Scritto in vari momenti del lockdown, notverynicecream è uno sguardo alla mentalità futura dei Phoxjaw. Un senso di abbandono dolce come lo zucchero copre sentimenti più oscuri di solitudine, depressione e isolamento. Se l'album di debutto della band, Royal Swan, era un disco di estroversione espressa a livello nazionale, notverynicecream è la dichiarazione di introversione dei Phoxjaw. Nichilismo, nostalgia e sofferenza serviti in un cono zuccherato; sonorità progressive, ricoperte da lucenti influenze iper-pop.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it