Nouveau petit Larousse
Tomo rilegato in tela. Risguardi illustrati. Buono lo stato conservativo, pagine perfettamente tenute, ossidate da tonalità seppia, come i tagli, con 5535 illustrazioni in nero, CCXV ( 215 ) carte in nero, LVI ( 56 ) pagine a colori con XXVI ( 26 ) carte geografiche, un atlante a colori alla fine dell' opera. Numero pagine 1793.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it