The Nova Years
La cantante tedesca JUTTA WEINHOLD è famosa tra i fan dell’HEAVY METAL classico degli anni 80 per essere la front-girl degli ZED YAGO e dei VELVET VIPER. La sua carriera è però iniziata nei primi anni 70 come cantante di “Hair” e “Jesus Christ Superstar”. Weinhold realizzò poi due album solisti “Coming” (1976) e “Jutta Weinhold” (1978), prodotti da Udo Lindenberg, adesso ristampati in un unico CD, in confezione digipak! Due album di puro e sano ROCK’N’ROLL, vicino a quello di Suzi Quatro ed Inga Rumpf.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it