Novantadue giorni. Riflessi di anime ferite
Clara Manfredi ha toccato il fondo. La vita l'ha segnata profondamente. La violenza e l'ossessione l'hanno distrutta. Ma dalla distruzione si può rinascere. Lei lo ha fatto. Quando tutto va per il meglio ritrova sulla sua strada l'angelo maledetto che ha cambiato la sua vita: Gian Paolo Nardi. Clara non è più la donna debole che non riusciva a difendersi e capirà che dalla spirale della violenza si può uscire grazie ad un commissario duro e determinato che ha deciso di proteggerla: Mauro Solari. Ci sono incontri che non seguono le regole, inaspettati, che cambiano tutto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows