Nove domande sulla coscienza - Stefano Benzoni,Massimo Coppola - copertina
Nove domande sulla coscienza - Stefano Benzoni,Massimo Coppola - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Nove domande sulla coscienza
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Book Lovers
Book Lovers Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8 (21x15) libro usato, brossura illustrata con alette, 234 pp, VEDI IMMAGINI NOSTRA COPERTINA - normali leggeri segni del tempo e usura su copertina angoli e bordi, interno pagine molto buono, sottolineature a biro in una decina di pagine non impattanti, Ed. 2000

Immagini:

Nove domande sulla coscienza

Dettagli

234 p.
9788838637339

Conosci l'autore

Foto di Stefano Benzoni

Stefano Benzoni

Stefano Benzoni è un neuropsichiatra infantile, consulente presso il Policlinico di Milano per la fondazione IRCCS dell’Istituto Nazionale Tumori. Docente a contratto per l’Università Bicocca di Milano, dove ha insegnato Psichiatria e Neuropsichiatria infantile, ha pubblicato diversi lavori nel campo dell’infanzia e della sanità. Tra questi si ricordano Psychofarmers (con P. Adamo, Isbn Edizioni, 2005), Prima dei 18 anni. L’autonomia decisionale del minore in ambito sanitario (a cura di, con G.O. Cesaro, P. Lovati e P. Vizziello, Franco Angeli, 2010), L'infanzia non è un gioco. Paradossi e ipocrisie dei genitori di oggi (Laterza, 2013) e Figli fragili (Laterza, 2018).

Foto di Massimo Coppola

Massimo Coppola

 Massimo Coppola vive a Milano. Ha studiato Filosofia. È autore di libri, film, documentari, programmi tv, articoli. Un piccolo buio è il suo primo romanzo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it