Nove
Nella metropoli di Nangelty, gli umani vivono tranquilli e liberi la grande rivoluzione tecnologica dei metalli. Al contrario gli onishipo, nove differenti razze, considerati soltanto come dei mostri pericolosi, vivono segregati in ghetti, costretti a sopravvivere ai soprusi dei propri simili e all'ingiustizia umana. Sarà in uno di questi ghetti, che un piccolo gruppo di giovani onishipo e non solo, cambieranno le carte in tavola. Affronteranno avversari di ogni genere, diventando ogni volta più forti e imparando a conoscersi sempre meglio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it