Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Ho letto questo libro mentre frequentavo il liceo ed è stata una lettura più che piacevole, strabiliante! Ricca di riflessioni sulla vita, un libro che merita di essere letto anche più di una volta. Super consigliato anche ai giovani lettori.
allora sarà qualcosa che rimarrà con te per sempre.Novecento è la conferma di come bastino poche pagine per costruire una storia immortale e ancor più un personaggio iconico. Novecento lo si legge in un'ora, trattenendo il fiato come quando ci si tuffa in mare. Ed è esattamente quello che è, un'immersione nell'oceano, una storia che avvolge con la forza dei suoi sentimenti e del senso di appartenenza.
Uno dei capolavori di Alessandro Baricco, che in poche pagine riesce a costruire un mondoperfettamente connotato, personaggi che resteranno per sempre nella mente di chi legge, emozioni forti condite sempre da quel pizzico di ironia che contraddistinge il suo stile. E' un monologo teatrale, ma non perde un milligrammo della sua bellezza nella lettura del libro. Da non perdere
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore