Novecento occulto. I grandi maestri dell'esoterismo contemporaneo
Steiner, Krishnamurti, Gurdjieff, Guénon, Evola, Jung hanno tutti un tratto in comune: hanno prodotto le loro opere fondamentali nel Novecento e si sono schierati per il ritorno della tradizione - dall'esoterismo alla spiritualità antica - contro l'astratto razionalismo della tecnologia e del pensiero contemporanei. I loro itinerari di pensiero disegnano un Novecento in cui si genera un potente ritorno al passato, all'universo della magia e dell'iniziazione, dei riti sacri e del mito.
Venditore:
Informazioni:
<p>300 p.</p> paperback 300 9788873056980 Ottimo (Fine) .
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it