Novelle - Cesare Balbo - ebook
Novelle - Cesare Balbo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Novelle
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri un mondo di emozioni e riflessioni con "Novelle" di conte Cesare Balbo! Immergiti in un viaggio letterario che intreccia storie di vita, amore e destino, narrate con una maestria che solo un autore del calibro di Cesare Balbo può offrire. In questa raccolta, Balbo esplora temi universali come la ricerca della felicità, il confronto con il passato e le sfide dell'esistenza umana, il tutto attraverso una lente di profonda introspezione e sensibilità. Le sue novelle sono un affresco di emozioni, dipinto con uno stile elegante e coinvolgente che cattura l'attenzione del lettore dalla prima all'ultima pagina. Il punto di forza di quest'opera risiede nella capacità di Balbo di fondere realismo e immaginazione, creando racconti che sono al contempo intensi e riflessivi. La sua scrittura è stata apprezzata per la profondità psicologica e la ricchezza dei dettagli, guadagnandosi il plauso della critica e dei lettori. Questa raccolta è perfetta per un pubblico che ama le storie ben costruite e che cerca una lettura che stimoli la mente e tocchi il cuore. Se sei un appassionato di letteratura classica o semplicemente alla ricerca di un'opera che ti faccia riflettere, "Novelle" di Cesare Balbo è il libro che fa per te. Non perdere l'occasione di arricchire la tua libreria con un capolavoro senza tempo. Acquista "Novelle" oggi stesso e lasciati trasportare dalle parole di Cesare Balbo in un viaggio indimenticabile!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528010990

Conosci l'autore

Foto di Cesare Balbo

Cesare Balbo

(Torino 1789-1853) uomo politico, storico e letterato italiano. Di famiglia nobile ma di idee liberali, ricoprì cariche pubbliche durante il periodo napoleonico. Nel 1848 fu il primo presidente del consiglio dei ministri del regno di Sardegna dopo la concessione dello statuto albertino. Tenace propugnatore dell’indipendenza d’Italia, fu suggestionato dalle teorie neoguelfe di Gioberti e nel 1844 scrisse la sua opera più nota, Le speranze d’Italia: vi preconizzava, per portare a felice soluzione il problema dell’unità italiana, il costituirsi di una federazione di principi indipendenti, attribuendo al suo interno una funzione di guida ai sovrani piemontesi. Fra le altre sue opere, il Sommario della storia d’Italia (1846).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows