Novelle medievali
Raccontami una storia! In un mondo abituato alle stories dei social che ci parlano attraverso foto e video, ha ancora senso raccontare storie come una volta? La realtà è che raccontare una storia o ascoltarla o leggerla crea una connessione tra il bisogno di riflettere ed elaborare le nostre esperienze e la necessità di condividerle con altri. Questo non cambia con le epoche. Allora lasciate che Endra vi racconti come ha perso il trono, che un elfo che voleva essere troppo preciso vi spieghi come fare centro senza essere perfezionisti o che un cavaliere ed un drago entrambi codardi vi diano il coraggio di avere un cuore. Storie da un autore insolito che: "Potevan sembrar diverse e strane come acqua dorata dalle fontane, ma non importa, or le sapete, son familiari, perché le conoscete".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:19 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it