Now (Naples Open World)
Marco Gesualdi, chitarrista e compositore, è stato protagonista, all'inizio degli anni ’80, della stagione del nuovo rock napoletano, così detta VesuWave. Co-fondatore della band 666, ha inciso con loro diversi album e suonato in festival e rassegne in tutta Italia. Ha collaborato con numerosi musicisti napoletani e non, tra cui Eugenio Bennato, Pietra Montecorvino, James Senese & Napoli Centrale, Maria Pia De Vito, Consiglia Licciardi, Carlinhos Brown, Orchestra del Teatro Bellini, Orchestra del Teatro San Carluccio. Sono circa 40 i musicisti che hanno partecipato a questo lavoro tra cui Simona Boo, Michela Montalto, Rossella Rizzaro, Capone, Daniele Sepe, Ciccio Merolla, il coro dei Vandalia, Tony Cercola, Agostino Mennella, Nicola de Luca, Guido Russo, Roberto Giangrande, Piero de Asmundis, Gino Evangelista, Ousmane Samou e Ndiong.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it