Tre atti inediti, un nuovo remix e una misteriosa cover.
Dopo la recente collaborazione con COSMO nel singolo DARKAMORE, il disco di debutto di Ibisco viene reso disponibile finalmente anche su cd in versione espansa deluxe.
NOWHERE EMILIA / DARKSIDE EMILIA ricongiunge il disco in versione originale con il suo seguito di bonus tracks e remix: oltre all’intero debut album, nella versione cd si aggiungono “Darkamore”, “Droga + Solitudine”, “Godere” e il remix di Goedi di “Chimiche” oltre al remix di “Ragazzi” di Populous, uscito insieme al singolo nel 2021. A tutto questo si aggiunge “(V)”, un nuovo brano a metà tra l’inedito e la cover, un adattamento di una canzone potentissima rispetto alla quale Ibisco ha sempre avvertito una reale necessità di appropriazione.
Questi tre atti inediti insieme ai remix compongono la discesa nell’inferno dei sensi, tra affetto e mali interiori, salvezza e dipendenza, espiazione e copulazione. Le sonorità dark-wave agiscono per sottrazione e conservano un bianco e nero impastato dall’avanzare di chitarre post-punk e ritmiche ignare del pudore.
"Siccome non è possibile essere puri, la catarsi è un’eccezione al disagio che passa attraverso l’oscurità." - Ibisco
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it