Saper lavorare bene in gruppo in una grande o piccola impresa è uno dei più noti fattori di successo. La vera difficoltà è saper gestire il team, assumersene la responsabilità e ottenere il massimo da tutti gli elementi che lo compongono. In questo nuovo libro della serie "La nuda verità", l'autore prende in esame i molteplici aspetti dell'organizzazione di un'azienda e traccia 60 regole auree in cui sono elencate tutte le sfide che un vero leader deve saper affrontare e vincere: dalla selezione del personale alla motivazione del gruppo, fino alla gestione dei conflitti e dei cambiamenti. Perché essere un buon capo non è solo questione di carisma e capacità innata. È soprattutto il frutto di un attento studio delle risorse umane e delle tecniche per gestirle con efficacia.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it