Nuits Blanches
Cento anni dopo la sua morte avvenuta il 25 marzo del 1918, molti artisti Harmonia Mundi hanno voluto rendere omaggio a Claude Debussy, mago della melodia e del timbro, grande “colorista” e padre della musica moderna.
E in questo generoso recital proposto dal soprano Sophie Karthäuser e dal baritono Stéphane Degout, in totale simbiosi con i pianisti Eugene Asti e Alain Planès, la parola chiave è melodia. Una trama sottile caratterizza questo raffinato florilegio che si avventura nei territori dei poeti simbolisti ed impressionisti. Con Debussy, il viaggio musicale è prima di tutto una questione di colore.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it