Il nulla in volo. Ediz. illustrata
"Una prefazione o premessa essenziale: gentili lettrici e cortesi lettori, prima di cominciare a leggere questo libro (con la preghiera che lo leggiate tutto, pagina dopo pagina) vorrei informarvi che abbia voluto esprimere il mio più grande desiderio e la mia più grande convinzione di autore: scrivere un libro a doppia faccia, che consista nel trattare argomenti affini, somiglianti e paragonabili (gemelli), ma in modi anche differenti, esposti in due parti e con titoli diversi, per poi metterli a confronto proprio per il piacere di poter e saper distinguere oppure unificare l’una cosa e l’altra, anche una sottigliezza letteraria. Ecco il motivo ragionato per cui io abbia scritto questo tipo di libro, chiedendo alla casa editrice di stamparlo senza alcuna esitazione e perplessità in quanto si tratti di una particolare novità, anche un po’ stravagante."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it