Il nulla tra le voci. Gli occhi di Ley - Matteo Ralli - copertina
Il nulla tra le voci. Gli occhi di Ley - Matteo Ralli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il nulla tra le voci. Gli occhi di Ley
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
19,32 €
19,32 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In un futuro prossimo, l’aspirante scrittore Matheus Rowley inizia una nuova vita con la moglie Isabell e la figlia Elicia nella metropoli di Saint Shire, ma la sua vita viene messa in discussione quando si imbatte in Ley, una donna che sembra incarnare tutti i suoi desideri e i cui occhi cambiano colore ogni giorno: una caratteristica che per Matheus diventa un'assuefacente ossessione. Da quel momento inizia un tradimento agrodolce vissuto in un vortice d'intensità tra pazzia, sensi di colpa, desiderio e sensualità. Ma se Ley non fosse esattamente chi sembra…?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Takeforshop
Takeforshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

298 p., Brossura
9791281112872
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it