La Nuova Scienza dell'Educazione Applicata all'Insegnamento Primario per Uso delle Scuole Normali, e per gli Esami di Abilitazione all'Ispettorato Scolastico (Volume I). L'Educazione Intellettuale
N. 196 della collana. Tre tomi in uno. Legatura edit. in mezza pelle con tit. e fregi in oro al dorso, lievi abrasioni al piede del dorso e alle punte, pagine ingiallite con tracce di fioritura
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it