Nuova Zelanda - copertina
Nuova Zelanda - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nuova Zelanda
Disponibilità immediata
23,90 €
23,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Per descrivere la Nuova Zelanda si possono usare tutti i superlativi a disposizione: un paese di piccole dimensioni che è anche un microcosmo di tutte le più affascinanti bellezze naturali del nostro pianeta. Vulcani attivi, foreste pluviali, regioni geo-termali, alcuni degli alberi più antichi della terra. Il mare, poi, è la casa dei pinguini, balene e delfini che giocano con chi nuota in mezzo a loro. Rafting, arrampicata, sci e molto altro per gli sportivi. Chi visita questo paese normalmente lamenta solo una cosa: non avere più tempo da dedicargli. Il volume contiene l'"Indice verde", il nuovo indice per i viaggi ecosostenibili.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta difetti di copertina

Dettagli

2011
880 p., ill. , Brossura
9788860407108
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it