Le nuove indagini dell'ispettore Santoni: Lo strano caso dell'orso ucciso nel bosco-Delitto con inganno-Giallo di mezzanotte
Aria di montagna, aria di neve, aria di sangue. Per l’ispettore Santoni, detto lupo bianco, l’ambiente montano è pieno di indizi rivelatori. E a volte basta una traccia sottile come un profumo per mettere in moto il suo fiuto infallibile. Nell’apparente tranquillità del bosco, accanto al cadavere, l’assassino ha lasciato una macabra firma: un cuore con all’interno il nome della vittima e una lettera greca. Un rituale di morte che si ripete, seminando il panico tra i vicoli di Valdiluce… Nel freddo e nevoso inverno, l’ispettore Santoni, assistito dal fedele Kristal Beretta, si ritrova a indagare sulla scomparsa della bellissima Clara Meynet, avvenuta quindici anni prima. La verità è rimasta sepolta sotto una fitta coltre di neve, ghiaccio e paura… L’arrivo in paese di Diana Caselli, notissima star TV, è l’attrazione principale della “Caccia al Daü”. Ma tra gli abeti della Verginetta si consumano due orribili delitti, e quella che doveva essere una festa si trasforma in una tragedia…
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it