Le nuove Ombre Rosse. La Cina e dintorni fra tante opportunità e qualche minaccia - Giulio Prigioni - copertina
Le nuove Ombre Rosse. La Cina e dintorni fra tante opportunità e qualche minaccia - Giulio Prigioni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le nuove Ombre Rosse. La Cina e dintorni fra tante opportunità e qualche minaccia
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Questo saggio dell'ambasciatore Giulio Prigioni è un utile manuale per gli operatori internazionali, ma al tempo stesso per tutti coloro i quali volessero approfondire le proprie conoscenze storiche e politiche sulla Repubblica Popolare Cinese e la sua "ri-emersione alla grande" sullo scacchiere internazionale, mirando a confutare idee che, spesso ripetute, seppur false, trovano larga eco, rischiando di divenire erroneamente realtà. "Le nuove Ombre Rosse" evidenzia il passaggio culturale operato dall'attuale establishment cinese, volto a riappropriarsi della millenaria storia della propria civiltà. Il testo è il primo della collana "Ambassador", pubblicata da Edizioni Ex Libris, a cui afferiscono diversi manuali di geopolitica e geoeconomia di base per operatori internazionali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 novembre 2018
176 p., ill. , Rilegato
9788896867624
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it