Nuove prospettive nella cura dei disturbi alimentari.  Il ruolo dell'attaccamento nel lavoro clinico con EMDR - Maria Zaccagnino - copertina
Nuove prospettive nella cura dei disturbi alimentari.  Il ruolo dell'attaccamento nel lavoro clinico con EMDR - Maria Zaccagnino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
Nuove prospettive nella cura dei disturbi alimentari. Il ruolo dell'attaccamento nel lavoro clinico con EMDR
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Cosa sono i Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA)? Come si possono aiutare i pazienti che ne sono affetti in modo davvero efficace? Come si può accogliere la loro sofferenza, restituendo senso e significato al loro sintomo? Il libro vuole essere una guida completa e pratica per rispondere a tali domande, accompagnando il lettore verso la comprensione delle dinamiche che caratterizzano l'insorgenza e il mantenimento del disturbo e gettando luce sui significati profondi che si celano dietro la sua manifestazione clinica. Il volume rappresenta quindi un utile testo di riferimento per tutti i clinici che lavorano nel campo della psicoterapia applicando la metodologia EMDR, mettendo al servizio dei lettori tutta la conoscenza clinica dell'autrice maturata in anni di lavoro clinico sul campo con pazienti affetti da disturbi alimentari.

Dettagli

Libro universitario
176 p., Brossura
9788891753564
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it