Nuove storie della vecchia Palomar. Vol. 2
Nuovo capitolo dei "racconti perduti" di Palomar, la città di fantasia creata da Gilbert Hernandez e fulcro della maggior parte delle sue storie. In questa nuova storia i protagonisti sono Gato, Pintor e la sceriffa Chelo, che si troveranno inaspettatamente prigionieri di uno strano gruppo di persone e che gli somministrano un gas dagli effetti inaspettati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it