Carino ma tra tutti i libri di questa serie l’ho trovato meno coinvolgente. La storia è impostata bene, soprattutto perché coinvolge anche una bambina, perciò tratta temi delicati. Lo consiglio, perché la scrittrice mi piace molto, ma non è paragonabile al primo di questa serie.
Nuovi inizi a Strawberry Patch Pancake House
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 0,99 €
L’amore può sbocciare nei posti più inaspettati... A Dream Harbor non si smette mai di innamorarsi. Archer mai avrebbe immaginato di trasferirsi un una piccola città, né tantomeno di gestire una pancake house. Ma ha appena scoperto di avere una figlia, Olive, che ha solo cinque anni e vive a Dream Harbor. Iris non è mai riuscita a mantenere un lavoro per più di qualche mese. Perciò, quando la sua amica Gladys le fa presente che Archer sta cercando una tata, Iris rimane interdetta. Ma avendo bisogno di soldi, accetta. Mentre Archer e Iris si abituano ai loro nuovi ruoli, è possibile che abbiano più cose in comune di quanto pensassero all’inizio, o c’è lo zampino di Olive che è determinata a ritrovare una famiglia? Laurie Gilmore Scrive appassionanti storie d’amore ambientate in una piccola città. Con la Newton Compton ha pubblicato Amori e segreti al Pumpkin Spice Cafè, Dolci misteri alla libreria Cinnamon Bun e Nuovi inizi a Strawberry Patch Pancake House.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Valli 27 luglio 2025Carino
-
Liz Matutteame 03 luglio 2025Recensione a cura del Blog di Matutteame
Avevo detto che questo libro era un test e devo dire che lo ha superato almeno in parte. Se avete letto le mie recensioni passate avevo amato il primo libro, il secondo mi era sembrato troppo spicy e senza storia, mentre questo lo trovo una perfetta via di mezzo su cui poter ancora lavorare, ma siamo sulla strada giusta. Molto carina la storia, è davvero molto dolce, ma come sempre nei libri di questa autrice c'è anche una buona parte di sentimenti confusi . Mi sono piaciuti come sempre i personaggi secondari soprattutto il gruppo delle signore dell'acquagym. A questo punto so che devo uscire un altro libro e direi che lo proverò come test finale. Sono felice che l'autrice abbia seguito gli spunti di chi come me non aveva apprezzato il secondo libro. Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa
-
Charlie57 28 giugno 2025Bellissimo
Conosciamo Archer e Iris, due personaggi diversissimi ma non così troppo. Archer ha fatto della carriera uno stile di vita riuscendo ad arrivare nell’impero dell’alta cucina dopo tanti sacrifici. Il suo essere burbero, ma allo stesso tempo affascinante, rappresenta l’arrivo di un po’ di aria nuova nella tranquillità di Dream Harbor. Certo, dovrà sgomitare per far accettare i suoi originale pancake, ma, dopotutto, con la tenacia si ottiene sempre qualcosa, giusto? Iris è una giovane donna intraprendente, uno spirito libero, non sta mai ferma e, soprattutto, non ha alcuna esperienza con i bambini. Eppure, giorno dopo giorno, man mano che convivenza con Olive e Archer prosegue, dopo i primi battibecchi, sarà capace di rivelare un lato inedito di sé, dolce e premuroso. Infine c’è Olive, una bambina dolcissima, alla quale è impossibile non affezionarsi. Già da piccolissima è stata costretta a vivere un tremendo dolore e a conoscere un padre che non aveva mai visto prima. Tuttavia, padre e figlia, pian piano troveranno i loro equilibri e un piacevole grado di affetto. Lo stile della prosa è semplice, fluido e accattivante. Gli eventi si susseguono rapidamente, sempre conditi dalla dolcezza che contraddistingue l’intera narrazione. A mio parere, tra i volumi finora pubblicati, questo è il più carico di emotività. Un romanzo che con tenerezza affronta il delicato tema dell’elaborazione del lutto in età infantile e la difficile ricostruzione della propria esistenza dopo un accadimento di tale natura. Una lettura da accompagnare a una porzione di fragole, considerato che se ne troveranno parecchie.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows