Il nuovissimo cucchiaio d'argento - copertina
Il nuovissimo cucchiaio d'argento - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il nuovissimo cucchiaio d'argento
Disponibilità immediata
33,00 €
33,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Cm. 23, pp. 1083 (3). Con molte tavole f.t. a colori. Leg. edit. in tela con titoli in cart. rigido ed acetato di protezione. Entro custodia in editoriale. Piccole pieghe al dorso, peraltro ben conservato. 

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Cm. 23, pp. 1083 (3). Con molte tavole f.t. a colori. Leg. edit. in tela con titoli in cart. rigido ed acetato di protezione. Entro custodia in editoriale. Piccole pieghe al dorso, peraltro ben conservato. </p>

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570261547340
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it