Nuovo cinema inferno. L'opera di Dario Argento - Daniele Costantini,Francesco Dal Bosco - copertina
Nuovo cinema inferno. L'opera di Dario Argento - Daniele Costantini,Francesco Dal Bosco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Nuovo cinema inferno. L'opera di Dario Argento
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Considerato il maestro italiano del genere horror, Dario Argento si racconta in una lunga intervista. Mescolando esperienze personali con argomenti più tecnici legati al mestiere del cinema; il regista, di solito schivo e misterioso, ci appare come un personaggio aperto, umanissimo e dotato di grande ironia. Il rapporto con le figlie e con il padre, suo primo produttore, l'amicizia con gli americani George Romero e Stephen King, i suoi riferimenti letterari, Poe e Conrad, e cinematografici, come Sergio Leone, sono gli elementi che costituiscono il volume. Prefazione di Banana Yoshimoto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

190 p., ill.
9788873804109
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it