«Nur al idah». Epistola di diritto islamico
Un numero crescente di giuristi europei identifica nell'incertezza del diritto il responsabile principale del deterioramento del senso dello Stato e del rispetto delle sue leggi, ossia quell'incapacità riconosciuta alle società occidentali di darsi regole certe e durature che è poi all'origine di quel senso di sfiducia che induce il cittadino a percepire la norma in ragione delle sue caratteristiche più mutevoli: limitazione temporale, provvisorietà in costanza di variabilità.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it