Nuvole in catene
"Questa storia è iniziata anni fa, forse con una borsa rossa, forse con una di iuta, o forse non c'era neanche una borsa perché non c'erano i soldi per comprarla" Ma la storia è iniziata sicuramente, un protagonista che non sapeva ancora che sarebbe diventato tale, anzi non sapeva neanche di poter vivere, giacché non poteva avere senso una vita come quella che era stata disposta per lui da chissà quale disegno del destino. Già, quel famoso destino che ad alcuni dà e ad altri toglie, anche se nella realtà dà e toglie a tutti noi. A lui aveva, almeno in apparenza negato tutto: una casa, una famiglia stabile e gli affetti. In serbo per lui c'erano l'abbandono, la violenza e tanta miseria, la solitudine, la paura e il silenzio. tanto silenzio!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it