Oas
Dina Ögon è come un calabrone: grande e soffice, dovrebbe essere impossibile per lui volare, ma lo fa lo stesso, in modo molto semplice. Anna Ahnlund, Christopher Cantillo, Daniel Ögren e Love Örsan sono stati coinvolti con quaranta dita in un'innumerevole quantità di progetti rock, jazz, soul e pop svedesi, registrazioni e tournée e ogni genere di silenzio. Tra di loro hanno suonato in diverse costellazioni e hanno fatto da spalla l'uno all'altro, assistendosi ancora di più in una forma o nell'altra per più di un decennio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it