L'obbligo del silenzio - Manuela Villa - copertina
L'obbligo del silenzio - Manuela Villa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L'obbligo del silenzio
Disponibilità immediata
12,90 €
12,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Manuela Villa è prima persona che personaggio, donna forte e artista affermata. La sua biografia è un tributo al padre, il Reuccio della canzone italiana, che rivive nella dimensione privata di un racconto assolutamente unico. Ma è anche il tributo alla tenacia dimostrata per ottenere un diritto che a molti appare scontato. Questa storia non è uno scoop. Sono i ricordi di una figlia "illegittima", cantati attraverso una carriera troppo spesso segnata dal peso di quel cognome.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Librightbooks
Librightbooks Vedi tutti i prodotti

Dettagli

31 gennaio 2007
224 p., Brossura
9788895049113
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it