Obiettivo zootecnico sull'antico Perro de Presa Canario e sul Bandog. Tributo alla selezione del cane da guardia funzionale del dott. Antonio Belligoli
Un libro sull'antico Perro de Presa Canario e sul Bandog, pur nella rarità di questi cani nel nostro paese. Narra della ricerca pratica del cane da guardia funzionale, attraverso gli studi cinotecnici del dott. Belligoli, favoriti dal suo background culturale scientifico della sua professione di psicologo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:28 novembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it