Obsession di Jonathan Darby - DVD
Obsession di Jonathan Darby - DVD - 2
Obsession di Jonathan Darby - DVD
Obsession di Jonathan Darby - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Obsession
Attualmente non disponibile
19,90 €
19,90 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Una giovane coppia accetta l'invito della madre di lui a trasferirsi, in attesa del primogenito, nel ranch di famiglia. La donna, una squilibrata morbosamente legata al figlio, ha in realtà il tragico proposito di impadronirsi del nipotino ed eliminare la nuora. "In quella casa c'era posto per una donna sola".

Dettagli

1998
DVD
Vietato ai minori di 14 anni
8013123055200

Informazioni aggiuntive

  • Columbia Tristar, 2014
  • Terminal Video
  • 100 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Surround)
  • Italiano; Inglese; Spagnolo; Portoghese
  • 1,85:1 Wide Screen
  • trailers; filmografie

Conosci l'autore

Foto di Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow

1972, Los Angeles (Stati Uniti)

Gwyneth Kate Paltrow, figlia del regista Bruce Paltrow e dell'attrice Blythe Danner, ha un fratello, Jake Paltrow di professione regista. Ha esordito come attrice a diciannove anni in Shout e nel 1998 ha vinto un Oscar come migliore attrice per la sua interpretazione di Viola De Lesseps in Shakespeare in love. Da sempre appassionata di cucina, ha fondato il sito GOOP.com dove condivide le sue ricette con i fan e gli appassionati. Salani nel 2011 ha pubblicato il suo libro Appunti dalla mia cucina. Insieme a Mario Batali ha scritto anche Spain, A Culinary Road Trip. Ha due figli e vive tra Londra e New York.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail