Le occasioni d'amore - Luca Tortolini - copertina
Le occasioni d'amore - Luca Tortolini - 2
Le occasioni d'amore - Luca Tortolini - 3
Le occasioni d'amore - Luca Tortolini - 4
Le occasioni d'amore - Luca Tortolini - copertina
Le occasioni d'amore - Luca Tortolini - 2
Le occasioni d'amore - Luca Tortolini - 3
Le occasioni d'amore - Luca Tortolini - 4
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Le occasioni d'amore
Disponibilità immediata
15,20 €
15,20 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Anche se spesso non riusciamo a metterlo a fuoco, la nostra vita è fatta di occasioni, situazioni che potrebbero aprire ad altro, oppure no, questo dipende da noi. Una riflessione sull'opportunità di saper riconoscere e cogliere le occasioni d'amore che ci si presentano è quello che l'autore, Luca Tortolini, ci invita a fare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

32 p., Rilegato
9788867452101

Valutazioni e recensioni

  • Sisa
    delicato ma dritto al cuore

    Disegni delicati ma con un significato che va dritto al cuore e alla pancia. Amo i libri illustrati e questo unisce illustrazioni originali a piccole frasi di grande profondità. Da tenere e regalare alle persone speciali

Conosci l'autore

Foto di Luca Tortolini

Luca Tortolini

Luca Tortolini è scrittore e sceneggiatore. Vive a Macerata, nelle Marche. Il suo primo libro, Le case degli altri bambini (Orecchio acerbo) ottiene la Menzione Speciale Opera Prima al Bologna Ragazzi Award 2016, ed è selezionato al premio Janusz Korczak 2017 in Francia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it