Gli occhi del cuore
È una raccolta di poesie scritte nell'arco di più di cinquant'anni. Poesie che ho iniziato a scrivere dopo aver letto un libro del poeta Rabindranat Tagore, libro da cui presi ispirazione per descrivere tutte quelle stupende sensazioni che ti può dare l'amore, ma anche sensazioni dolorose sempre per amore, oppure sensazioni di rabbia verso altra gente, verso il mondo. Un mondo sempre in lotta, sempre più decadente. In breve è un libro di sentimenti. I miei.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:13 giugno 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it