Gli occhi della quercia
Gli occhi della quercia sono quelli che, dalla trascendente postazione dello scrittore, guardano alle vicende narrate con la trepidazione di chi vi partecipa e col distacco proverbiale del vecchio e grande albero. Generazioni si susseguono, episodi ed intrecci si dipanano sottilmente collegati tra loro da un luogo che risente dell’essenza del mito. Mito di imperturbabilità nel cambiamento, costanza nel divenire, fondamentale linearità nell’intreccio.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it