E gli occhi non brillano più. Riaccendere la luce spenta dai disturbi alimentari
Una psicoterapeuta e la sua paziente. Un obiettivo: trasmettere speranza di guarigione anche dopo un lungo periodo di malattia. Luana e Jessica lo fanno portando la loro esperienza diretta nella battaglia contro la anoressia nervosa. Il libro è stato scritto a quattro mani, ma soprattutto a due cuori e questo è stato possibile perché di fondo c’è una solida relazione terapeutica e la convinzione che assieme si possono fare grandi passi, anche se alle spalle ci sono più anni di malattia che di benessere. Jessica Toso ne è la prova. Ha 38 anni di cui 24 passati con la malattia, ma grazie all’aiuto della dottoressa Luana Saetti è riuscita a raggiungere un buon equilibrio psico-fisico e ora assieme cercano di aiutare chi sta ancora lottando contro questa malattia. Con il loro duro lavoro di psicoterapia sono la dimostrazione che ‘Insieme si può! Tornare a vivere si può!.’
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:23 settembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it